Rimini hostess, hostess congressi e standiste Rimini fiera


Vai ai contenuti

ISO 9001

Qualità e etica

Già da 15 anni Coop-Service ha implementato il Sistema Qualità
e certificato tutti i propri servizi UNI EN ISO 9001




Il nostro codice etico:


Politica della Qualità:
Il settore della fornitura dei servizi è un ambiente di carattere molto mutevole che deve seguire strettamente le esigenze e le nuove nicchie di mercato.
Coop-Service ha come obiettivo primario la soddisfazione dei propri clienti, a prescindere dalle loro dimensioni, e si prefigge d'instaurare una collaborazione con questi ultimi attraverso un percorso di reciprocità nella gestione dei servizi. Il prodotto offerto da Coop-Service vuole garantire personale e servizi di alto profilo professionale tramite un costante ed accurato lavoro di ricerca, formazione ed aggiornamento degli operatori selezionati.
La mutevolezza del mercato esige una forte flessibilità della struttura e del personale ed è indispensabile poter disporre di una ampia scelta di fornitori qualificati al fine di garantire ai clienti la massima disponibilità immediata di figure professionali e servizi adeguati. Pertanto la continua selezione e ricerca di fornitori qualificati rimane un'attività fondamentale della nostra attività, settore nel quale le risorse umane giocano un fattore fondamentale.
Coop-Service, consapevole di questa realtà, già da tempo ha impostato la propria attività in quest'ottica, ritenendo indispensabile l'affidabilità della propria organizzazione nonché la trasparenza della presentazione dei propri servizi, per una piena soddisfazione del cliente.
A questo scopo, Coop-Service ritiene necessario il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale a tutti i livelli dell'organizzazione nell'ottica di un miglioramento continuo della qualità del proprio servizio e reputa importante la soddisfazione e l'incentivazione dei collaboratori a garanzia di migliori prestazioni. Risulta pertanto chiara la necessità di mantenere e perfezionare lo stato di assoluta trasparenza degli atti e di piena comprensione delle esigenze, in continua evoluzione, del mercato.


La Politica della Qualità adottata si prefigge i seguenti obiettivi:

  • operare in regime di Qualità per raggiungere la piena soddisfazione dei clienti;
  • individuare responsabilità ed autorità del personale che svolge attività influenti sulla qualità;
  • sensibilizzare tutti i propri collaboratori sull'importanza della Qualità;
  • mettere a disposizione adeguate risorse umane e tecnologiche per la gestione delle attività;
  • provvedere alla gestione diretta ed al controllo in tempo reale di servizi svolti;
  • svolgere un continuo lavoro di formazione ed aggiornamento degli operatori selezionati



Rimini, lì 23/10/2002


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu